C’era una volta al Museo – F@MU 2019

BANNERVIENI2019_maf

Anche quest’anno torna al MAF la Giornata delle famiglie al Museo! Ormai per il nostro museo è una piacevole tradizione fin dal 2013, e come di consueto anticiperemo di un giorno l’appuntamento, che si svolgerà non domenica 13, ma SABATO 12 OTTOBRE dalle 8.30 alle 14. La Famu dura di più! Approfittatene per visitare due musei, trovate la l’elenco di tutti i musei aderenti in Italia qui.

Scopriremo insieme le nostre due opere più famose con “C’era una volta al Museo”. Conoscete la storia di Bellerofonte e di come incontrò la Chimera? Sapete che il Vaso François è un vero e proprio libro da sfogliare?

locandina

Abbiamo nascosto un mito sotto il cuscino! Mettetevi comodi e ascoltate i racconti dietro a questi due capolavori, ma… i nostri operatori avranno bisogno di un piccolo aiuto da parte dei piccoli visitatori!

Le  due attività “Un mito sotto il cuscino: la Chimera e il Vaso François” sono gratuite e aperte a tutti, ma si rivolgono in particolare a bambini dai 3 ai 10 anni. Si svolgeranno ogni ora, a partire dalle 9 fino alle 12. Per partecipare occorre prenotarsi esclusivamente online alla pagina ISCRIZIONI del nostro blog a partire da lunedì 7 ottobre. Per rendere più confortevole la vostra attività portate un cuscino per i vostri bambini, così potranno sentirsi davvero a loro agio nel Museo.

L’ingresso è a pagamento a partire dai 18 anni.

Vi aspettiamo!

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.